Strumenti Autel

Gli strumenti Autel sono i migliori per la diagnostica e l'utilizzo dei sistemi di monitoraggio pressione gomme TPMS MATE.
I sensori per la spia pressione gomme TPMS MATE nascono dalla collaborazione tra due aziende leader nei propri settori: MAK Spa e Autel.

Come programmare i sensori TPMS MATE

I TPMS MATE possono essere programmati solamente con strumenti di diagnostica Autel, ma possono essere letti da qualsiasi strumento di diagnostica delle altre marche.
I principali strumenti utilizzati sono l'Autel TS601, il TS501, il TS508 e il TS608 e sono tutti acquistabili sul portale b2b di MAK.

MaxiTPMS TS501/508

Lo strumento professionale per la diagnosi e il servizio del TPMS, in grado di effettuare la programmazione di sensori MX ma anche di svolgere tutte le funzioni fondamentali per diagnosticare problemi del TPMS, attivando i sensori e riprogrammando le ECU del veicolo. Il TS501 è dotato inoltre della capacità di leggere e cancellare i DTC.
CAVO COLLEGAMENTO OBD INCLUSO
24 MESI GARANZIA 
AGGIORNAMENTI ILLIMITATI

MaxiTPMS TS601

Lo strumento professionale per la diagnosi e il servizio del TPMS, in grado di effettuare la programmazione di sensori MX ma anche di svolgere tutte le funzioni fondamentali per diagnosticare problemi del TPMS, attivando i sensori e riprogrammando le ECU del veicolo. Il TS601 è dotato inoltre della capacità di leggere e cancellare i DTC, nonché effettuare la diagnosi EOBD in modo estremamente facile ed intuitivo.
CAVO COLLEGAMENTO OBD INCLUSO
24 MESI GARANZIA
AGGIORNAMENTI ILLIMITATI

MaxiTPMS TS608

Il TS608 è uno strumento di diagnosi efficiente, portatile, e facile da utilizzare: il migliore amico di ogni meccanico. TS608 è dotato di un potente processore quad-core per una diagnosi accurata e rapida. Un’interfaccia chiara e semplice e uno schermo LCD 7 pollici con una risoluzione 1024X600 rendono l’utilizzo di questo strumento estremamente intuitivo. Oltre a svolgere funzioni avanzate di diagnostica e service TPMS, TS608 è in grado di leggere e cancellare i codici errori OEM (Original Equipment Manufacturers) nei moduli TPMS della maggior parte dei marchi e dei modelli presenti sul mercato.
MaxiTPMS TS608 è composto da:
  • Tablet TS608– processore centrale e monitor del sistema.
  • MaxiVCI Mini (Interfaccia di Comunicazione con il Veicolo) – dispositivo per l’accesso ai dati del veicolo.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner