MATE - UN SENSORE, INFINITE POSSIBILITÀ

MATE è un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, fondamentale per garantire elevati standard di sicurezza, per evitare un aumento dei consumi e per prolungare la vita utile dello pneumatico. 

Sviluppato in collaborazione con Autel, azienda americana leader nella diagnostica e nei TPMS, MATE è un unico sensore che racchiude in sé un’infinità di vantaggi. La valvola esclusiva consente di rimuovere e sostituire a mano gli steli delle valvole, intercambiabili in gomma o in metallo, senza l’utilizzo di strumenti aggiuntivi. Gli aggiornamenti programmabili assicurano poi una copertura del 98% dei veicoli e grazie alla massima potenza del suo segnale è possibile programmare fino a 16 sensori in modalità wireless, compresi quelli già montati sulle ruote. 

E' un sistema testato e certificato per soddisfare gli standard SAE – Society of Automotive Engineers: i numeri di serie assicurano infatti l’utilizzo di componenti di alta qualità e l’assenza di difetti. 

MATE vanta anche un peso inferiore di ben 12 g rispetto la maggior parte dei sensori in commercio, mantenendo in ogni caso grande sicurezza e stabilità per un uso durevole nel tempo. La batteria, dotata di una durata notevolmente prolungata rispetto le soluzioni tradizionali, riduce così i costi di manutenzione a lungo termine, i tempi di fermo e di sostituzione.

Questi particolari sistemi posti sul cerchio hanno un prezzo di sostituzione non indifferente, e proprio per questo MATE diventa la risposta migliore per smaltire il lavoro dell’operatore e offrire al cliente un servizio eccellente, senza rischi di danneggiamento. 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner